L’affermato sponsor tecnico Joma, che DidiSport sostiene e rivende, ci stupisce di nuovo. Dopo la produzione della maglia per la maratona Ostia-Roma, ha avviato una collaborazione con la Federazione Italiana del Tennis, dando vita a una nuova collezione per la stagione estiva 2022: “vestiamo la grandiosità del tennis italiano”. Saranno tutte le nazionali maschili/femminili di tennis, padel, beach tennis e wheelchair tennis a vestire la nuova collezione, che spazia dall’abbigliamento tecnico a quello per tutti i giorni. La campagna di presentazione è stata realizzata nel campo Pietrangeli del Foro Italico, dove i capitani delle nazionali di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin e Coppa Davis Filippo Volandri hanno indossato in anteprima la collezione e si sono prestati per alcuni scatti che celebrano la grandiosità del tennis italiano. Joma, senza deludere, ha prodotto una collezione che va a conciliare tutte le sue più avanzate tecnologie volte a migliorare costantemente comfort e prestazione:
• MICROMESH SYSTEM, in grado di massimizzare la traspirazione e facilitare l’afflusso di aria, consentendo così al corpo di rimanere sempre asciutto e ad una temperatura costante e favorendo le prestazioni degli atleti
• cuciture sono piatte di tipo FLATLOCK, in modo da evitare possibili attriti con la pelle e garantire la massima libertà di movimento all’atleta.
I colori principali utilizzati per la collezione sono l’azzurro, il bianco e il dark navy. I dettagli grafici che maggiormente contraddistinguono la collezione 2022 sono l’inserimento di una bandiera italiana stilizzata e la scritta ITALIA sul retro, così da creare una collezione che si identifica fortemente con le nazionali che la indosseranno in tutti i momenti ufficiali.