Materiali e Manutenzione

Vibram Megagrip: la suola ottimale per terreni rocciosi

Le suole Vibram Megagrip offrono un’aderenza ottimale e una morbida e confortevole camminata su terreni rocciosi. Tuttavia la durata della mescola Vibram Megagrip è assolutamente all’altezza delle altre suole Vibram. Non a caso le migliori scarpe da trailrunning e da avvicinamento hanno una cosa in comune: suole Vibram Megagrip

Le suole Vibram Megagrip offrono un’aderenza ottimale e una morbida e confortevole camminata su terreni rocciosi. Ciononostante la durata della mescola Vibram Megagrip è assolutamente all’altezza degli altri modelli di suole Vibram. Marchi famosi come The North Face, Salewa, Scott, Dynafit o La Sportiva utilizzano su scarpe da trailrunning, su scarpe da avvicinamento, su scarpe da trekking e da escursionismo le suole Vibram Megagrip. 

Suole Vibram Megagrip: perfette per il trailrunning e scarpe da avvicinamento

La mescola Megagrip è stata sviluppata da Vibram per produrre scarpe che devono offrire un’ ottima aderenza su terreni sia asciutti che bagnati, umidi e scivolosi. E’ un’eventualità sicuramente presente nel trailrunning, non a caso le migliori scarpe da trailrunning come la The North Face Endurance, la Scott Kinabalu Enduro o la Dynafit Feline Vertical utilizzano la suola Vibram Megagrip. La mescola è particolarmente morbida, tuttavia risulta molto resistente all’abrasione, durevole nel tempo e resistente allo sporco.

Perfette su terreni rocciosi